È inevitabile la delusione in casa Inter dopo il pareggio maturato all'Arechi contro la Salernitana. Non è bastato il gol di Gosens per portare tre punti a casa, con il cross di Candreva ad allungare la striscia di risultati senza vittoria in campionato, in particolar modo in trasferta.

Salernitana-Inter, le parole di Inzaghi a fine partita

C'è tanta amarezza nelle parole di Inzaghi a fine partita: “Stasera è difficile parlare, la squadra ha fatto una partita importante due giorni dopo quella con la. Juventus Paghiamo il fatto di non riuscire a chiudere le partite, ma la squadra ci mette un impegno folle”.

Dunque, il tecnico non ha nulla da dire ai suoi giocatori sotto il profilo dell'applicazione: "Da allenatore mi torna difficile spiegare un pareggio dopo tutto quello che abbiamo creato. C’è grandissima delusione, soprattutto per i tifosi che anche oggi ci hanno incitato dall’inizio alla fine, ma per l’impegno alla squadra non posso dire nulla. Abbiamo avuto tante occasioni tra pali, traverse e il miracolo di Ochoa. Non è un momento semplice per noi in campionato. Poi il calcio è così, prendi un gol del genere che non vedevo da un anno e mezzo”.

Inzaghi sul momento di Lukaku

"È un momento così, non solo per Lukaku ma per tutti i giocatori offensivi. Dobbiamo lavorare meglio e portare la fortuna dalla nostra parte. Dzeko? Bisogna fare delle scelte, Lukaku e Correa mi sembravano più idonei dall’inizio, con una partita ogni tre giorni devo cercare di utilizzare più giocatori possibile".