Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Lazio. Queste le sue parole.

Juventus: la conferenza di Allegri

"La Lazio sta facendo un grandissimo campionato, è uno scontro diretto per il secondo posto. Sarri è tornato all'inizio, quando si contraddistingueva per le sue grandi difese. Per noi sarà una partita complicata".

Sulla formazione

"Per la formazione deciderò dopo l'allenamento. Dobbiamo capire anche i vari Pogba, Bonucci, chi ha recuperato martedì, non ci saranno i due ragazzi che hanno giocato con la Next Gen".

Sulla Coppa Italia

"Quello che è successo in campo, sono cose brutte da non vedere mai, sia per chi giocava che per chi è venuto da fuori. Siamo degli esempi. Nel giro di 24 ore la Juventus ha preso chi si è reso protagonista dei cori razzisti, perchè qui si combatte ogni tipo di discriminazione. Ora bisogna pensare al campionato, poi prepareremo il ritorno".

Su Chiesa

"Sta molto meglio, è entrato bene. Domani dovrò decidere se farlo partire dall'inizio o portarlo in panchina, devo gestire le forze. In difesa ci sarà qualche cambio".

Su Alex Sandro

"Sta meglio, potrebbe essere della partita".