Sconfitta con più di qualche rimpianto per lo Slavia Praga, che a San Siro ha fatto tremare il Milan nonostante l'inferiorità numerica dal 26'. I cechi hanno venduto carissima la pelle e al ritorno promettono battaglia: parola di Trpisovsky, tecnico dello Slavia, che ha profetizzato così in conferenza stampa.
"Al ritorno batteremo il Milan..."
"Le possibilità di ribaltare il risultato ci sono, davanti ai nostri tifosi spingeremo di più. Nei primi 25′ abbiamo giocato meglio del Milan, dopo l’espulsione la nostra qualità è scesa e ha compromesso la partita. Senza sarebbe stata una partita più intensa. Sono sicuro che al ritorno vinceremo".
"L'espulsione? Dispiace non aver giocato in undici"
"Non ho rivisto l’episodio, non sono convinto fino in fondo ma non sono io l’arbitro, mi dispiace per questo, la partita poteva essere diverso. Ci sono delle situazioni ed interventi che possono essere evitati. La partita compromessa dal risultato.
Mi dispiace di non aver giocato in undici, la partita poteva avere un altro risultato, era difficile reagire dopo i due gol su palla inattiva. Sono dispiaciuto anche per il quarto gol, forse si poteva fare qualcosa di più per evitare il secondo e il terzo gol".
"Il Milan? Se avessimo difeso peggio..."
"Torno su quello che avevo detto ieri sul Milan, forse la prestazione in certe fasi era meno eclatante. Se noi avessimo difeso meno bene, il risultato poteva essere più sfavorevole. Contro il Milan abbiamo dato qualcosa di più poi vedremo a Praga»