Iniziato il cammino verso la 27.a giornata del campionato di Serie A: in pillole per i fantallenatori il riassunto dei report degli allenamenti di tutte le squadre (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati e tanto altro su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: Berisha, Hateboer e Palomino al rilancio tra i titolari; invece, Toloi è in dubbio per un fastidio muscolare all'adduttore. Sulla fascia sinistra duello Castagne-Gosens. Avanti Gomez, Ilicic e Zapata.

BOLOGNA: Pulgar in cabina di regia, ai lati Poli e Soriano. In attacco Sansone potrebbe essere schierato titolare con Santander e Palacio, a svantaggio di Orsolini rispetto ad Udine. In gruppo Destro.

CAGLIARI: squalificati Faragò e Cigarini, mister Maran dovrebbe dare fiducia a Bradaric e Padoin a centrocampo assieme a Ionita. Avanti Joao Pedro e Pavoletti, dalla panchina il ristabilito Birsa.

CHIEVO: squalificato Rigoni, in mezzo al campo Dioussè con Leris e il rientrante Hetemaj. In difesa il ristabilito Rossettini contende una maglia a Jaroszynski. In attacco dovrebbe rivedersi Stepinski dal 1'.

EMPOLI: Iachini orientato a confermare Dragowski tra i pali, dinanzi al polacco difesa a tre diretta da Silvestre. A centrocampo Traorè in lizza con Acquah per una maglia. In avanti Farias partner di Caputo.

FIORENTINA: dovrebbero rivedersi tra i titolari Vitor Hugo in difesa e Benassi a centrocampo. Davanti si rinnova il duello tra Gerson e Simeone per affiancare Muriel e Chiesa.

FROSINONE: squalificato Cassata, a centrocampo potrebbe trovare posto Valzania. Sulle fasce Zampano e Molinaro. In attacco cerca conferma Pinamonti al fianco di Ciano.

GENOA: recuperati Veloso, Lapadula e Mazzitelli, convocabili per la trasferta in Emilia. Mister Prandelli potrebbe confermare Lazovic nel tridente con Kouamè e Sanabria.

INTER: squalificato Vecino, dal 1' Borja Valero in mediana al fianco di Brozovic. Spazio per Dalbert sulla sinistra, rischio turnover per De Vrij. KO Nainggolan e Perisic, OUT inoltre Icardi. 

JUVENTUS: squalificati Cancelo e Pjanic, occasione dal 1' minuto per Caceres sulla destra e per Bentancur a centrocampo. Turnover in ottica Champions League: fuori Bonucci, Chiellini e Ronaldo.

LAZIO: recuperato Immobile, a supporto potrebbe esserci Luis Alberto. Ritorno di Parolo e Romulo tra i titolari a centrocampo. Tra i pali dubbio Strakosha per una contusione alla spalla, in preallarme Proto. In leggero dubbio anche Lulic.

MILAN: squalificato Rodriguez, Gattuso sembra intenzionato a riproporre Laxalt come con la Lazio. In attacco Cutrone insidia Piatek per una maglia dal 1' con Suso e Borini ai lati del tridente: Calhanoglu a riposo. Biglia pronto a far rifiatare Bakayoko.

NAPOLI: squalificato Meret, spazio ad Ospina tra i pali. In attacco sarà ancora staffetta tra Mertens e Milik. Cercano posto Ghoulam e Verdi, insidiati Mario Rui e Zielinski sul binario di sinistra del 4-4-2 azzurro.

PARMA: OK Scozzarella e Ceravolo, fermo Stulac per una lesione muscolare al polpaccio. A rischio Barillà (risentimento muscolare). Nel tridente Biabiany in lotta con Siligardi per affiancare Gervinho e Inglese.

ROMA: squalificati Fazio, Kolarov e Dzeko, occasione in arrivo per Marcano e Santon in difesa oltre che per Schick in attacco. A centrocampo infortuni per De Rossi e Pellegrini, pronti Nzonzi e Pastore.

SAMPDORIA: Murru sulla corsia mancina di difesa, in regia Ekdal e trequartista Saponara. Da valutare le condizioni di Quagliarella, che anche oggi si è limitato ad un lavoro in disparte.

SASSUOLO: squalificato Consigli, tra i pali Pegolo. In difesa al rilancio Rogerio, in attacco reclama posto Babacar dopo le ultime esclusioni. In mediana rientrerà Duncan dall'inizio, scontata la squalifica.

SPAL: Lazzari in ripresa dall'infortunio, prova recupero in extremis per Milano. In attacco Paloschi potrebbe spuntarla su Antenucci e Floccari per far coppia con Petagna. Squalificato Cionek, dal 1' in difesa Vicari.

TORINO: infortunato Aina, corsie esterne presidiate da De Silvestri e Ansaldi. In mezzo al campo dovrebbe rivedersi Rincon dall'inizio. In attacco Falque è insidiato da Zaza per far coppia con Belotti.

UDINESE: arruolabile Fofana, prenderà il posto dello squalificato Mandragora. Può trovare posto Sandro in mediana dall'inizio, mentre in attacco mister Nicola potrebbe confermare il tandem Pussetto-Okaka.