Dopo le sfide di venerdì e sabato, va avanti e termina oggi il quadro della 19^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Udinese-Lazio in programma alle 15.00:

Udinese-Lazio: le probabili formazioni 

Nei friulani può essere confermato Lovric in mezzo al campo con Walace e Payero, ancora panchina per Samardzic al centro di rumors di mercato. Fasce presidiate da Ebosele e Kamara, ancora out Zemura. Avanti Pereyra a supporto di Lucca. Dietro conferma per Kristensen con Perez e Ferreira dinanzi i pali di Okoye. 

Nei biancocelesti ci sarà Romagnoli in difesa, svolta infatti l'intera settimana in gruppo e il problema muscolare al polpaccio sembra essere alle spalle. Terzini si sistemeranno Lazzari e Marusic, tra i pali Provedel. In regia Rovella coadiuvato da Guendouzi e Kamada, infortunato Luis Alberto. Avanti assente Immobile per noie muscolari, spazio a Castellanos al centro del tridente con ai lati Zaccagni e uno tra Felipe Anderson (che rischia di partire dalla panchina) e Isaksen. 

Udinese-Lazio: dove vederla in TV

Udinese-Lazio si gioca domenica 7 gennaio 2024. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 15.00. La sfida sarà trasmessa in diretta su Dazn. Per seguire il match in questione bisognerà quindi aprire l'app di DAZN, da scaricare da smart tv o, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).