Reduce dalla pesante sconfitta interna col Genoa, il Parma si appresta a far visita al Venezia in un'altra sfida importante per la lotta salvezza. Per l'occasione, il tecnico dei crociati Fabio Pecchia dovrà fare i conti con più di una defezione.

Parma, le ultime dall'infermeria

Il grande assente sarà Adrian Bernabé, il cui stop sarà particolarmente lungo dopo l'infortunio rimediato col Genoa. Oltre al centrocampista ex Manchester City, salterà la gara del Penzo anche Hernani, alle prese con un problema muscolare a carico del flessore della coscia sinistra che lo costringerà a tornare in campo dopo la sosta di metà novembre.

Hernani e Bernabé si aggiungono ai lungodegenti Circati e Kowalski, ma non solo: è in infermeria anche Anas Haj Mohamed, il quale contro il Genoa ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

Le scelte di Pecchia

Sul campo del Venezia mister Pecchia a centrocampo darà spazio a Estevez con Keita, più avanzato agirà Sohm. Ali offensive saranno Man e Mihaila, ma quest'ultimo deve guardarsi dalla concorrenza di Cancellieri. Punta centrale sarà Bonny, pronto a subentrare poi Benedyczak. Difesa diretta da Delprato dinanzi i pali di Suzuki.