Nicolò Zaniolo si è finalmente sbloccato. Il centrocampo dell'Atalanta ha segnato il suo primo gol in stagione ed ha fatto esultare i fantallenatori che hanno puntato su di lui al FantaChampions Sky Sport. Primo gol e vittoria in Champions League per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che trionfa per 2-0 contro lo Stoccarda nel match europeo.
Protagonista anche il centrocampista italiano che ha finalmente trovato la prima rete stagionale. Uomo copertina insieme a Lookman, la sua rete ha sicuramente fatto strabuzzare gli occhi ai fantallenatori che attendono il suo primo gol in ottica Fantacalcio. Al momento, infatti, per lui la casella dei bonus resta ancora a zero.
Ben presto, però, ora che i problemi fisici sembrano essere del tutto alle spalle, potrebbe arrivare la svolta anche per lui. Adesso l'obiettivo è portare bonus e dare continuità alla prestazione di questa sera. La lotta per un posto sul podio del campionato italiano passa sicuramente anche dai suoi piedi: l'obiettivo per il Fantacalcio sono i bonus.