Continua il programma dell'11^ giornata di Serie A. Alle 20.45 scenderanno in campo Torino e Sassuolo nel posticipo di stasera. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Torino-Sassuolo.

Le probabili formazioni di Torino-Sassuolo

Nei granata è recuperato Vlasic che ora punta a far parte dell'11 iniziale schierandosi dietro le punte Zapata e Sanabria, da valutare invece Pellegri uscito claudicante dal match di giovedì in Coppa Italia. In regia Ricci con al fianco Linetty. Fasce occupate da Bellanova e Lazaro. Difesa diretta da Buongiorno. Tra i pali Milinkovic-Savic.

Neroverdi con Pinamonti terminale offensivo sostenuto da Berardi e Laurientè sugli esterni e da Bajrami alle spalle. In mezzo al campo Racic e Boloca. Difesa diretta da Erlic con al fianco Ferrari, terzini agiranno Vina e Toljan. In porta Consigli.

Torino-Sassuolo: dove vederla in TV

Torino-Sassuolo sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La gara sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.