Dopo le prime 5 partite della 13a giornata spalmate tra venerdì e sabato, spazio all'altra metà in questa ricca domenica di Serie A. Si parte alle 12.30 con Bologna-Torino, mentre alle 15.00 in contemporanea ci sarà spazio per Sampdoria-Fiorentina e Monza-Verona. Alle 18.00 in scena il Derby tra Roma e Lazio, mentre alle 20.45 la giornata si chiuderà con Juventus-Inter. Senza ulteriore indugio andiamo però a spulciare le possibili scelte dei vari allenatori. Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina.

Sampdoria-Fiorentina: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina, partiamo dai padroni di casa. I blucerchiati dovrebbero schierarsi con il 4-2-3-1, con Sabiri acciaccato che non fa parte dei convocati. Sulla trequarti sono infatti pronti Leris, Djuricic e Gabbiadini, tutti a supporto di Caputo. A centrocampo Rincon e Villar dinanzi alla difesa composta da Berezynski, Ferrari, Colley e Amione. In porta naturalmente Audero.

Per quanto riguarda la Fiorentina invece, si continuerà con il solito 4-3-3- In porta Terracciano, preferito a Gollini, dovrebbe guidare le operazioni del quartetto difensivo composto da Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi. A centrocampo Bonaventura e Barak agiranno ai lati di Amrabat. In attacco ancora Jovic dal 1' in campionato, con Kouamè ed Ikonè ai suoi lati.

Sampdoria-Fiorentina: dove vederla in TV

La diretta TV di Sampdoria-Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 6 novembre alle ore 15.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Sampdoria-Fiorentina sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.