La Sampdoria è scesa in campo per preparare la trasferta di domani contro il Cagliari. Ranieri nella giornata di ieri aveva parlato di qualche problema fisico per Keita Balde che, al pari di Gabbiadini, non è stato neanche convocato per la sfida della Sardegna Arena.
Contenuto non disponibile
Sampdoria, Keita out con il Cagliari
Dunque Keita Balde non ci sarà con il Cagliari, e a questo punto Ranieri dovrà necessariamente riproporre la coppia d'attacco Ramirez-Quagliarella. Fastidio muscolare per il senegalese che, come detto prima, sarà indisponibile al pari di Gabbiadini in attacco.
A centrocampo dovrebbe giocare Ekdal, recuperato dopo un fastidio alla caviglia avvertito nel derby, al suo fianco potrebbe giocare Thorsby. Sulle fasce spazio a Candreva e Jankto, solo panchina per Damsgaard, almeno inizialmente. Infine, in difesa, dovrebbe essere confermato il quartetto composto da Bereszinsky, Tonelli, Yoshida e Augello, ancora panchina per Colley.
Sampdoria, il comunicato sui convocati
Questo il comunicato della Sampdoria: "Vigilia di campionato per la Sampdoria che domani, sabato, affronterà il Cagliari nell’anticipo della “Sardegna Arena”. In mattinata rifinitura sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco a base di circuito reattivo, torelli, partita tattica. Al termine della seduta Claudio Ranieri ha reso noto l’elenco dei 24 blucerchiati per la gara con i rossoblù. Assenti Keita Balde (terapie e fisioterapia) e Manolo Gabbiadini (percorso di recupero agonistico sul campo). A seguire la lista completa".
Portieri: Audero, Letica, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Regini, Rocha, Tonelli, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Silva, Thorsby, Verre.
Attaccanti: La Gumina, Prelec, Quagliarella, Ramírez.
