Dopo le sfide andate in scena tra venerdì e sabato, termina oggi la 7^ giornata di Serie A. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Juventus-Cagliari.

Juventus-Cagliari: le probabili formazioni

In casa bianconera pesano gli infortuni occorsi a Bremer e Nico Gonzalez mercoledì in Champions League, mister Thiago Motta ovvierà alle assenze con l'inserimento di Gatti al centro della retroguardia e di Conceicao sulla fascia destra offensiva. In regia potrebbe rivedersi Locatelli con la conferma poi di McKennie. Avanti Vlahovic, ancora ai box invece Milik costretto in settimana a operarsi al ginocchio per il perdurare dei fastidi. 

Nei sardi mister Nicola potrebbe confermare la difesa a quattro vista al Tardini nell'ultimo turno: dunque conferma per Obert sulla sinistra a svantaggio di Augello. Diga mediana formata da Makoumbou e Marin, che può vincere la concorrenza di Adopo per una maglia da titolare. Avanzato sulla destra offensiva Zortea, poi dal lato opposto Luvumbo mentre Viola dovrebbe essere preferito inizialmente a Gaetano per vestire i panni di trequartista alle spalle della punta Piccoli. 

Juventus-Cagliari: i consigli per il Fantacalcio

Juventus-Cagliari sarà una delle gare della 7a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN JUVENTUS-CAGLIARI

Juventus-Cagliari: dove vederla in tv

La sfida tra Juventus e Cagliari sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. DAZN è attivabile anche dalla sezione 'Prime Video Channels' su Amazon Prime Video.