Ormai è noto a tutti il momento complicatissimo che sta vivendo Paul Pogba. Proprio oggi il centrocampista della Juventus è atteso dalle controanalisi dopo la positività ai metaboliti del testosterone emersa dopo la partita contro l'Udinese.

Juventus: l'esito delle controanalisi di Pogba

Per quanto riguarda la positività durante il controllo antidoping di Paul Pogba, è stato già ricostruito l'iter che ha portato: l'errore è stato assumere un integratore suggerito da uno specialista americano legato alla sua famiglia e vietato in Italia. Il calciatore francese si è avvalso del diritto alle controanalisi, che ha svolto in queste ore considerando che non è stato possibile farlo prima per l'indisponibilità del perito del centrocampista bianconero.

Sono appena arrivati gli esiti delle nuove analisi che chiariscono quale sarà il futuro di Pogba. Per il giocatore francese è stata confermata la positività anche in sede di controanalisi. La Juventus potrebbe decidere di risolvere il contratto del centrocampista ex United.

Pogba ora potrà farsi interrogare oppure inviare delle memorie difensive per provare una eventuale "non intenzionalità" dell'assunzione. Al termine del procedimento la procura antidoping potrà richiedere l'archiviazione al Tribunale nazionale antidoping (TNA) oppure il deferimento, rinviando dunque a giudizio il giocatore.