Spunta un retroscena sul caso di Boulaye Dia, escluso dalla Salernitana per la trasferta di Lecce dopo la vicenda legata all'offerta del Wolverhampton. Nelle scorse ore il presidente granata, Danilo Iervolino, ha annunciato che l'attaccante sarà multato e che il caso rientrerà.

Caso Dia, il retroscena sull'attaccante

In queste ore spunta però un retroscena che può far ben sperare tifosi e fantallenatori che hanno puntato sull'attaccante senegalese dopo i 16 gol messi a segno lo scorso anno. Avvistato all'aeroporto di Napoli-Capodichino da un tifoso granata, l'attaccante lo avrebbe rassicurato parlando "solo di un malinteso" con il club.

Dia-Salernitana, gli scenari e il futuro

In questi giorni l'attaccante sarà impegnato con la Nazionale senegalese che affronterà Ruanda e Algeria tra il 9 e il 12 settembre. Il 13 il centravanti rientrerà in Italia e dovrebbe subito mettersi a disposizione di Paulo Sousa. La sensazione è che - al netto della sanzione che il club gli comminerà - l'intenzione delle parti sia quella di ricucire lo strappo, col giocatore che potrebbe giocare dal 1' già in occasione della partita con il Torino.