Napoli vittorioso nel test a Castel di Sangro contro l'Augsburg, ma a tenere banco nel postpartita sono le assenze, alcune condizionate dal mercato, come Rudi Garcia ammette commentando anche i rumors sull'offerta monstre per Osimhen in Arabia Saudita.

Osimhen in Arabia? La posizione di Garcia

"Ci sono giocatori che sono a fine carriera e allora si può capire che vadano lì. Qualunque persona nel mondo non rifiuterebbe queste offerte indecenti a volte. Però quando sei un giocatore in piena maturità, che le tue stagioni più belle arrivano, non guardi neanche questo. Non sono Victor, quindi chiedete a lui"

Rudi Garcia su Natan e sul caso Zielinski

"Natan è un giovane difensore brasiliano cresciuto nel Flamengo, poi è passato alla RB Bragantino. Queste squadre della Red Bull sappiamo come sono, conosciamo il Lipsia e il Salisburgo. Voglio dire che questo calcio lo conosco bene, è fatto di giovani che corrono tanto e fanno molto pressing. Zielinski? Non ho niente da dire di più, siete intelligenti. Niente altro. Spero che contro l'Apollon avremo bene o male tutti a disposizione".

Mercato, la frecciata di Rudi Garcia

A differenza dell'anno scorso quando la squadra doveva prepararsi per soli 3 mesi, ora dobbiamo prepararci per tutta la stagione. Di infortuni veri abbiamo Mario Rui e Anguissa. Poi ci sono infortuni di mercato, altri di prevenzione. Mario Rui dovrebbe tornare martedì, Anguissa forse già a Frosinone".