Dopo aver chiuso la stagione con un bottino di 16 gol e 3 assist e una fantamedia di 7,42 in 33 partite in cui è andato a voto, Dusan Vlahovic scalda i motori in vista di Euro 2024, ma pensa anche alla prossima stagione da giocare con la maglia della Juventus. L'attaccante ex Fiorentina ne ha parlato  ai microfoni della Federcalcio serba.

Juventus, le parole di Vlahovic

"La Juventus è uno dei più grandi club al mondo, il più grande in Italia e sono abituati a vincere trofei ogni anno. Per quanto riguarda lo scudetto, fino a febbraio eravamo in corsa con l'Inter, ma alla fine loro hanno vinto meritatamente. Su questo non ci sono dubbi, ma questa stagione potrebbe essere un grande trampolino di lancio e stimolo. Abbiamo visto che possiamo farcela e che abbiamo delle possibilità, quindi sicuramente la Juventus deve tornare a vincere lo scudetto e avere l'ambizione di vincere i campionati".

L'obiettivo scudetto

"Se lo vinceremo l'anno prossimo, non lo sappiamo. Sicuramente apriamo un nuovo ciclo, abbiamo molti giovani giocatori, ma sicuramente punteremo al titolo. Per quanto riguarda la Coppa Italia, siamo tutti molto felici. Questo era sinceramente il nostro obiettivo all'inizio dell'anno. Il nostro obiettivo era lo scudetto e la qualificazione diretta alla Champions League. Questo l'abbiamo raggiunto e di questo siamo tutti soddisfatti".