Parte oggi pomeriggio alle 15 la 31.a giornata di Serie A, sfida che promette di regalare uno spettacolo di alto livello: padroni di casa in cerca di punti per mantenersi distanti dalla zona a rischio, ospiti col chiaro intento di continuare a cullare il sogno europeo.
PROBABILE FORMAZIONE PARMA - Out tre pezzi da novanta come Bruno Alves, Inglese e Gervinho, non sarà del match neanche Biabiany, ed allora mister D'Aversa si affiderà ad uno fra Ceravolo e Schiappacasse per affiancare Sprocati e Siligardi sulla linea offensiva, mentre dietro sarà Bastoni a prendere il posto del portoghese. Per il resto dubbio fra Iacoponi e Gazzola sull'out di destra, Scozzarella in serrato ballottaggio con Rigoni sulla linea mediana.
PROBABILE FORMAZIONE TORINO - Mazzarri dovrà fare a meno degli squalificati Lukic ed Aina, il primo verrà sostituito da Meité, mentre per il secondo è De Silvestri (non al meglio della condizione a causa di una contusione al ginocchio) favorito su Parigini, con Ansaldi dirottato sull'altra fascia. In attacco Zaza chiede spazio, ma accanto a Belotti potrebbe agire ancora Berenguer, vista l'indisponibilità di Iago Falque. Djidji, infine, dovrebbe spuntarla su Moretti nei tre dietro con Izzo e N'Koulou.
La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.
Parma-Torino si giocherà sabato 6 aprile alle ore 15. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.