Il rigore sbagliato contro la Juventus ha rallentato il momento di forma straripante di Victor Osimhen, che da quando è rientrato ha letteralmente trascinato il Napoli e i suoi fantallenatori. Adesso, il nigeriano torna a tenere tutti in apprensione, dopo che nella giornata di ieri non ha preso parte all'allenamento in gruppo. 

Come raccontato dal report da Castel Volturnol'ex Lille ha svolto lavoro personalizzato a parte. Un qualcosa che ha fatto suonare un piccolo campanello d'allarme in casa Napoli, a due giorni dalla prossima di campionato contro il Torino di Ivan Juric.

Osimhen a rischio per Napoli-Torino?

Le condizioni di Victor Osimhen, dunque, sono da monitorare, ma non desterebbero particolari preoccupazioni. Lo staff di Calzona sta solamente gestendo le condizioni del nigeriano, tornato molto stanco dalla Coppa d'Africa e provato dal minutaggio elevato delle ultime partite.

Pertanto, la presenza di Osimhen contro il Torino non dovrebbe essere a rischio. Nonostante il Barcellona sia alle porte, il numero 9 del Napoli non rientrerà in nessun discorso turnover. E già oggi dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente con il resto dei compagni.