Benevento e Sampdoria scenderanno in campo per la 21a giornata di Serie A nell'anticipo domenicale alle 12.30. I sanniti cercano riscatto dopo la sconfitta con l'Inter, lo stesso discorso vale anche per la Sampdoria. Ecco le probabili formazioni di Benevento-Sampdoria.
Le probabili formazioni di Benevento-Sampdoria
Per le probabili formazioni di Benevento-Sampdoria partiamo naturalmente dai padroni di casa: come al solito in porta ecco Montipò a guidare la linea difensiva composta da Depaoli, Caldirola, Glik e Barba. A centrocampo dovrebbe esserci Pasquale Schiattarella con Viola e Hetemaj ai lati, rischia di non giocare Ionita. Sulla trequarti ci sarà molto probabilmente Insigne con Caprari a supporto di Lapadula.Migliorano le condizioni di Tuia da un fastidio muscolare, potrebbe far parte dei convocati. Dovrebbe invece saltare questo turno di campionato Gaich, volato in Russia per motivi burocratici da sistemare per il suo trasferimento in Italia.
Nessun problema invece per Ranieri che dovrà rinunciare soltanto a Gabbiadini. Il tecnico in attacco potrebbe schierare Keità in coppia con Quagliarella, ma non perde quota la candidatura di Torregrossa. A centrocampo possibile titolarità per Jakub Jankto e Candreva sulle fasce con Ekdal e Adrien Silva in mediana, panchina per Thorsby molto probabilmente. In difesa torna Tonelli ma dovrebbero giocare Colley e Yoshida, sulle fasce spazio a Bereszynski e Augello.
Per il Fantacalcio da tenere d'occhio la situazione legata a Quagliarella e Keita, entrambi in ballottaggio con Torregrossa. Nel Benevento potrebbe tornare Roberto Insigne titolare, da tenere d'occhio al fianco di Caprari e Lapadula. Solo panchina per il neo arrivato Gaich.
Benevento-Sampdoria, dove vederla in tv e in streaming
La diretta TV di Benevento-Sampdoria, partita valida per il 21ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su DAZN. La diretta streaming dal Vigorito inizierà alle ore 12.30. La diretta TV di Benevento-Sampdoria è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma disponibile per tutti i clienti abbonati.
