Dopo il primo anticipo di ieri tra Bologna e Genoa, va avanti oggi il quadro della 19^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina:

Sassuolo-Fiorentina: le probabili formazioni

Nei neroverdi attenzioni rivolte alle condizioni di Berardi, uscito claudicante dal match di San Siro nell'ultimo ma il 10 dovrebbe stringere i denti e scendere in campo dall'inizio sulla destra offensiva per sostenere con Laurientè la punta Pinamonti. Trequartista più Bajrami di Thorstvedt, che dovrebbe allora giocare in mezzo al campo con Matheus Henrique al fianco. Si rivedrà a tempo di record tra i convocati il ristabilito Boloca. Dietro duello Ferrari-Ruan Tressoldi al centro, poi terzini si sistemeranno Pedersen e Toljan. In porta Consigli.

Nelle fila della Viola è ancora favorito Beltran in attacco su Nzola per agire da punta centrale, a sostegno Bonaventura con ai lati Ikonè e Brekalo complici le assenze degli infortunati Gonzalez e Sottil oltre quella di Kouamè volato via per la Coppa d'Africa. In mediana Duncan con Arthur. Al centro della difesa duello Ranieri-Martinez Quarta per una maglia al fianco di Milenkovic, poi terzini agiranno Kayode e Biraghi. In porta Terracciano. 

Sassuolo-Fiorentina: dove vederla in TV

Sassuolo-Fiorentina si gioca sabato 06 gennaio 2024. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20.45. La sfida sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport che su Dazn. Per seguire il match in questione bisognerà quindi aprire l'app di DAZN, da scaricare da smart tv o, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).