Continua oggi la 7^ giornata di Serie A. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Udinese-Lecce.

Udinese-Lecce: le probabili formazioni

Nei friulani sono recuperati Giannetti e Kamara, ma mister Runjaic potrebbe farli accomodare in panchina dando invece continuità a Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina. Mister Runjaic deve valutare invece le condizioni di Thauvin, uscito acciaccato dal match di sabato scorso contro l'Inter; il tecnico tiene pronto allora Brenner per far coppia avanti con Lucca. In mediana ci saranno Lovric e Karlstrom, poi ultima maglia in ballo tra Zarraga e Ekkelenkamp. 

Nelle fila dei salenti mister Gotti deve rinunciare all'infortunato Banda, che in settimana si è allenato a parte per un leggero fastidio fisico; a occupare la fascia sinistra offensiva ci sarà Rebic con dal lato opposto Dorgu per innescare la punta Krstovic. In mezzo al campo Pierret con Ramadani e Lassana Coulibaly. Dietro rientra Guilbert sulla destra, scontata la squalifica. 

Udinese-Lecce: i consigli per il Fantacalcio

Udinese-Lecce sarà una delle gare della 7a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN UDINESE-LECCE

Udinese-Lecce: dove vederla in tv

Udinese-Lecce, sabato 5 ottobre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 14:30.