Continua oggi la 7^ giornata di Serie A. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Inter-Torino.

Inter-Torino: le probabili formazioni

Nei nerazzurri non preoccupa Lautaro Martinez, che martedì sera ha chiuso claudicante il match di Champions League contro la Stella Rossa. L'argentino sarà titolare sabato sera in coppia avanti con Thuram. Mister Inzaghi sulle fasce si affiderà a Dimarco e Darmian, che rimane in pole sulla destra a discapito di Dumfries. In regia Calhanoglu coadiuvato da Frattesi e Mkhitaryan, seppur quest'ultimo deve guardarsi dalla concorrenza di Zielinski. Difesa diretta da Acerbi. In porta Sommer. 

Nei granata è recuperato Milinkovic-Savic per la porta, dopo le noie fisiche al ginocchio che domenica scorsa lo hanno costretto al forfait contro la Lazio. In difesa novità Walukiewicz e Maripan con Coco. Fasce occupate da Lazaro e Pedersen, in mezzo al campo poi Ricci e Ilic con uno tra Tameze o Linetty. Dalla panchina Vlasic, ma pronto a dar manforte a gara in corso. Avanti duello Adams-Sanabria per una maglia al fianco di Zapata, al momento appare in leggero vantaggio il nazionale scozzese. 

 

Inter-Torino: i consigli per il Fantacalcio

Inter-Torino sarà una delle gare della 7a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN INTER-TORINO

Inter-Torino: dove vederla in tv

Inter-Torino si disputerà sabato 5 ottobre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite) . Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.