Saranno Parma e Inter a scendere in campo alle 18 di questo sabato valido per la 31^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella classifica di entrambe: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Parma-Inter.
Parma-Inter: le probabili formazioni
Nei ducali mister Chivu ritrova a disposizione Hernani che dovrebbe completare la mediana con Bernabè e Sohm, relegando in panchina Keità. Nel tridente d'attacco verso la conferma Man e Almqvist sugli esterni, complice l'indisponibilità di Cancellieri; prima punta agirà inizialmente Bonny, dalla panchina Pellegrino e Djuric. Al centro della difesa può ancora spuntarla Valenti a svantaggio di Balogh.
Nella sfida del Tardini è recuperabile Lautaro Martinez, che da giovedì ha ripreso il lavoro col gruppo e mister Inzaghi potrebbe rilanciarlo dall'inizio avanti in coppia con Thuram. Non ci sarà invece Barella per squalifica, spazio a centrocampo per Frattesi mentre in regia potrebbe rifiatare Calhanoglu a vantaggio di Asllani. Sulla fascia sinistra il ristabilito Dimarco si gioca una maglia con Carlos Augusto; a destra Darmian è insidiato da Zalewski. Dietro riecco Bastoni dal 1'. In porta Sommer.
Parma-Inter: dove vederla in tv
Parma-Inter è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels".