La Juventus domani sera sarà impegnata contro la Roma nel 31° turno di Serie A. Un match molto importante per i bianconeri e per la corsa al quarto posto che vale l'accesso alla prossima Champions League. Alla vigilia della gara, come di consueto, mister Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

Juventus: le parole di Tudor

"Questa settimana è andata bene e abbiamo lavorato su tutto. Sono contento. Abbiamo lavorato sulle due fasi, sui piazzati e sulla condizione fisica. Ho visto i ragazzi con la voglia di fare bene".

Tudor sulla sfida contro la Roma

"È una partita importante, ma non decisiva. È una gara importante e affronteremo una squadra con una serie di risultati ottimi. Noi vogliamo pensare a noi stessi e fare le cose su cui stiamo lavorando".

Tudor sulle condizioni di Cambiaso e Douglas Luiz

"Entrambi sono tornati ieri con la squadra e andranno in panchina poi vedremo".

Tudor su Koopmeiners

"Ne abbiamo parlato tanto di lui, anche troppo, non bisogna mai parlare troppo dei singoli. Ha fatto una bella settimana, ha molta voglia. Nel calcio ci sono sempre alti e bassi, quelli forti alla fine escono sempre. E credo che lui è uno di quelli".

Tudor sul momento della Juventus

"Io posso dire di aver trovato una squadra in un momento brutto, e che ci siamo rialzati, penso. E abbiamo iniziato a pedalare, più pedaliamo più la squadra starà bene. Quanto tempo serva non lo sa nessuno. In allenamento vedo delle cose che mi sono piaciute, poi vediamo in partita".

Su Yildiz

"L'ho visto in 5/6 allenamenti. Per essere un campione ci vuole la costanza nelle prestazioni e questo si ottiene con la continuità. Io ho visto un ragazzo serio che è concentrato sul calcio. Io invito lui e tutti quanti di essere concentrati sul campo, costanti. Questa è la chiave per essere un campione".

Le scelte di Tudor

"Adzic ha fatto qualche allenamento con noi e mi è piaciuto. Kolo Muani-Vlahovic? Vedremo".

Su McKennie

"Sappiamo che McKennie è un Jolly. Questo a volte può essere un problema, ma qua è un vantaggio perchè sa fare tutto bene. Lui è un centrocampista, ma adesso è un momento così con Cambiaso fuori. È un giocatore forte e vedremo come utilizzarlo".