La Juventus che si avvicina alla partita con la Fiorentina rischia di dover fare a meno di Federico Chiesa. Almeno fino a pochi minuti fa, le sensazioni di molti fantallenatori erano queste. Dopo il ritorno al gol insieme a Vlahovic in Coppa Italia, uno dei grandi ex della partita sembrava in dubbio dato che alla ripresa della preparazione non si era allenato a causa di un leggero stato influenzale.
Juventus, le condizioni di Chiesa
Nulla di particolarmente serio, ma si era comunque alzata la soglia dell'attenzione alla Continassa dato che oggi è già l'antivigilia del match contro i viola.
Dopo l'allenamento di questa mattina, però, il desiderio di Allegri è stato esaudito. La speranza era che Chiesa potesse tornare in gruppo già oggi e così è stato: l'ex Fiorentina si è regolarmente allenato con i compagni di squadra e ad oggi aumentano esponenzialmente le possibilità di vederlo regolarmente in campo.
Qualora Allegri decidesse di non schierarlo dal primo minuto e di farlo partire dalla panchina, il tecnico dei bianconeri punterebbe su Yildiz titolare: il talentino turco non gioca dal primo minuto dallo scorso 17 febbraio e nelle ultime sei presenze è sempre entrato dalla panchina.