Il Napoli di Francesco Calzona sembra aver invertito il trend con l'arrivo del nuovo allenatore. Fuori dalla crisi di risultati, il club campano ha pareggiato contro il Barcellona e battuto la Juventus nell'ultimo turno di campionato. Oltre ad un ritrovato Osimhen, decisivo è stato l'apporto di Kvaratskhelia, finito ancora una volta sul tabellino dei marcatori.

Fantacalcio, Kvaratskhelia trascinatore del Napoli

Partito dal primo minuto nella sfida contro i bianconeri, Kvaratskhelia ha ripreso a trascinare il Napoli. L'attaccante georgiano, dopo qualche settimana lontano dal bonus al Fantacalcio, sembra aver ritrovato la forma migliore: il suo +3 rimediato nella gara contro la Juventus è stato decisivo per Calzona e per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui ad inizio stagione. E ora il rendimento è tornato ad essere su alti livelli: la sua fantamedia è lievitata fino a 7.38, portano lo score personale a quota 9 reti e 4 assist in 25 gare a voto.

Numeri comunque decisamente positivi per un calciatore che ha dovuto fare i conti con una stagione difficile, costellata di problemi e cambi in panchina. Che possa essere questo il nuovo punto di partenza per Kvara? Intanto lui sembra avere le idee chiare, così come dimostrato pochi istanti dopo il gol alla Juve: esultanza emblematica, "Io resto qua!" per fare la gioia di Napoli e del Fantacalcio.