La Juventus di Massimiliano Allegri torna al lavoro questa mattina dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli di Francesco Calzona. Per i bianconeri non è un momento affatto positivo perché oltre ai risultati che mancano, il tecnico deve fare i conti anche con l'infermeria ancora decisamente affollata.

Infortunati Juventus, le ultime

Anche domenica contro l'Atalanta di Gasperini sarà ancora piena emergenza: oltre a Dusan Vlahovic squalificato, mancherà ancora Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, alle prese con una lussazione dell’alluce del piede destro rimediata contro il Frosinone, è ancora impegnato nel recupero tra terapie, palestra e piscina. 

Per lui è previsto un ritorno in campo entro fine settimana. Per il suo rientro a disposizione di Allegri dipenderà molto anche dal dolore e dalle sue stesse sensazioni. 

Chi, invece, è sulla via del rientro è Weston McKennie che si sta mettendo alle spalle la lussazione alla spalla. Impegnato a lavorare anche ieri, in settimana sosterrà il provino decisivo per provare ad esserci contro l'Atalanta.