Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn in occasione della consueta intervista post partita.
Lazio: le parole di Sarri
"Io ho visto una prestazione in linea con quello che abbiamo fatto ultimamente in trasferta. Le prestazioni con Napoli e Porto sono state di grande livello, le squadre avversarie erano forti e ci sta la sconfitta. Ora dobbiamo pensare a fare punti, ovviamente vogliamo entrare in Europa, da capire quale. La Champions è molto lontana, noi però dobbiamo pensare a noi stessi".
Su Radu
"Ha fatto fatica nella fase iniziale della stagione, ora è in grandissima condizione, sia mentale che fisica. Si sta esprimendo su ottimi livelli, anche come terzino, nonostante non lo facesse da tempo".
Sulla fase difensiva
"Sono felice che sta andando meglio. Abbiamo faticato passando da 5 a 4, con richieste diverse rispetto a quelle che avevano prima. E' stato faticoso innescare la fase difensiva di squadra che voglio vedere, per tutti, non solo per i difensori".
Su Immobile
"Contro una squadra così fortemente orientata sull'uomo dovevamo fare un gioco diverso e lui ci è riuscito. Se si parla complessivamente, vi dico che mi ha sorpreso. Mi aspettavo un giocatore meno forte a giocare con la squadra, invece si è messo a disposizione e sta facendo molto bene".