In casa Inter, dopo la vittoria contro il Napoli, c'è un 'problema' da risolvere. Mister Simone Inzaghi, dopo aver battuto la corazzata di Luciano Spalletti, deve fare i conti con l'abbondanza in attacco. Il rientro di Romelu Lukaku mette in seria difficoltà il tecnico che, dopo averlo atteso per tutta la prima parte di stagione, non ha alcuna intenzione di tenerlo in panchina.

Lukaku cerca la forma migliore ed il gol che manca da un bel po' con la maglia nerazzurra. L'Inter, sicuramente, gli concederà fiducia. Il posto da titolare è il suo; per l'altro, invece, è lotta serrata tra Edin Dzeko e Lautaro Martinez.

Il bosniaco, decisivo anche ieri contro il Napoli, si è rivelato necessario durante il periodo di assenza di Lukaku. Capace di guidare l'attacco, insieme a Lautaro Martinez, adesso è proprio in 'lotta' con l'argentino per una maglia da titolare. Nello scacchiere di Inzaghi c'è spazio solamente per due attaccanti ed uno tra Dzeko e Lautaro sarà costretto ad accomodarsi in panchina.

Inter, contro il Monza cambia l'attacco?

Contro il Monza, nel prossimo turno di campionato, potrebbe cambiare l'attacco? Forse. Edin Dzeko, durante il secondo tempo di ieri, ha dovuto fare i conti con un leggero problema muscolare. Accasciatosi a terra, il bosniaco ha chiesto il cambio ed ha confessato a fine gara di aver accusato un po' la stanchezza. Cosa accadrà contro il Monza? Dzeko potrebbe rifiatare e lasciare il posto a Lautaro Martinez? Nulla è certo, tutto può cambiare.