Edin Dzeko, attaccante dell'Inter, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a InterTV dopo la gara di ieri ed il gol vittoria contro il Napoli. Queste le parole della punta.
Intervista a Dzeko
«Si aspettava da tanto tempo questa partita. L’abbiamo fatta nel migliore dei modi. Sicuramente il movimento sul primo palo ha fatto la differenza, però sul cross Federico Dimarco è stato un cecchino. Complimenti a tutta la squadra, anche Henrikh Mkhitaryan che ha messo la palla lunga con un lancio. Eravamo di squadra tutta la partita cercando una sola cosa: vincere. Sapevamo che il Napoli palleggia tanto, abbiamo lasciato a loro la palla però guardando le occasioni abbiamo meritato di vincere.
Io e Romelu Lukaku? Abbiamo corso tanto, anche abbassandoci tante volte ad aiutare la squadra. Era l’unico modo per vincere questa partita, abbiamo sofferto. Alla fine ci sta aver avuto un po’ di crampi, anche perché era la prima partita dopo la sosta e il campo era un po’ pesante. Con Lukaku mi trovo molto bene, ma anche con gli altri due attaccanti: penso che la squadra abbia bisogno di tutti dall’inizio alla fine.
Questa era la cosa da vedere, abbiamo vinto una partita importantissima e portiamo a casa tre punti che ci danno fiducia per il futuro».