L'Inter di Simone Inzaghi è stata protagonista di una prestazione ottima contro il Napoli nella sfida di ieri sera che ha testimoniato la forza della squadra nerazzurra e le sue ambizioni di tricolore. L'allenatore ex Lazio, però, ha perso due pedine molto importanti nel match contro i partenopei: si sono fermati infatti per infortunio sia De Vrij che Dumfries.
Inter: le novità sugli infortunati
De Vrij e Dumfries nelle prossime ore saranno sottoposti agli esami strumentali dopo essersi fermati per infortunio nella sfida di ieri sera contro il Napoli. Il difensore centrale dovrebbe aver riportato un risentimento muscolare all’adduttore della gamba sinistra. L'esterno olandese invece si è fermato nel finale di gara per un problema ai flessori della gamba sinistra. Due pessime notizie per Inzaghi che però spera di recuperare al più presto sia Pavard che Bastoni, con quest'ultimo che possibilità di esserci già dalla prossima con l’Udinese mentre il francese dovrebbe tornare tra qualche settimana ancora.
Inter: le nuove gerarchie in difesa in ottica Fantacalcio
L'Inter, dopo la bella vittoria di Napoli di ieri sera, vuole continuare a macinare punti in Serie A e nel prossimo turno sfiderà l'Udinese a San Siro. Contro i friulani non ci saranno i nuovi infortunati De Vrij e Dumfries, ma anche Pavard che non sembra essere ancora pronto a tornare in campo. Stando alle ultime indiscrezioni potrebbe recuperare Bastoni ma, in caso contrario, potrebbe esserci spazio per Carlos Augusto nei tre dietro dopo la buona prestazione contro i partenopei. Sulla fascia, invece, al posto di Dumfries si potrebbe vedere Cuadrado che ha inciso molto bene nel finale di gara contro il Napoli e sembra essere in buone condizioni dopo gli ultimi infortuni.