Torna in campo domani sera la Juventus di mister Massimiliano Allegri, i bianconeri ospiteranno il Genoa dalle 20:45 nella 16ª giornata della Serie A 2021/22. L'allenatore juventino è intervenuto poco fa in conferenza stampa per presentare il match, di seguito i passaggi più interessanti soprattutto dal punto di vista del Fantacalcio.
Allegri sull'impiego di Pellegrini e Kulusevski
“Pellegrini dovrebbe giocare così come dovrebbe giocare Kulusevski. Quella di Salerno è stata una bella parita con tanti giovani in campo. Insieme a questi ci sono tanti giocatori di esperienza, in questo momento qualcuno riposa perché abbiamo giocato tante partite. Dobbiamo far recuperare giocatori che hanno giocato di più”.
Allegri sulle condizioni e l'impiego di Locatelli
“Per ora sta ancora in piedi quindi gioca. Poi vedremo quando farlo recuperare”.

Allegri sulle condizioni di De Sciglio, McKennie e Ramsey
“De Sciglio e McKennie da settimana prossima dovrebbero tornare con la squadra. Ramsey per ora è ancora ai bordi del campo”.
Allegri sull'eventuale impiego di Rabiot e Morata
"Rabiot in nazionale gioca nei due in mezzo, in questo momento fa meglio quel ruolo lì che la mezzala. Morata ha fatto bene così come Kean. Domattina valuterò chi far giocare, sono comunque contento di tutti e due”.
Allegri sull'eventuale impiego di Arthur
“Non ho ancora deciso, oltre a Locatelli gli altri di metà campo ancora non so. Di Arthur sono contento perché è un ottimo professionista. Quando è stato chiamato in causa ha fatto bene”.
Allegri sul momento di forma di Bernardeschi
"Sta bene, a Salerno ha fatto bene, negli ultimi due allenamenti un po' peggio".