Dopo l'anticipo del venerdì tra Bologna e Lazio, l'undicesima giornata del campionato di Serie A prosegue con tre partite in programma quest'oggi. Allo stadio Arechi di Salerno va in scena il derby campano tra Salernitana e Napoli. I padroni di casa vanno a caccia dei primi tre punti in campionato mentre i campioni d'Italia cercheranno di tornare al successo dopo il pareggio interno col Milan. Di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Napoli.

Le probabili formazioni di Salernitana-Napoli

Nei granata mister Inzaghi dovrebbe dare continuità a Ochoa tra i pali, poi si rivedrà il ristabilito Fazio nella difesa a 4 e possibile occasione per Daniliuc dal 1' sulla destra con dal lato opposto dirottato Mazzocchi. A centrocampo dentro Bohinen con Lassana Coulibaly e Maggiore. Avanti Dia sostenuto dalle ali Jovane Cabral e Candreva, ma quest'ultimo deve guardarsi dalla concorrenza di Tchaouna. Esclusione iniziale invece per Kastanos.

Nei partenopei è recuperato Juan Jesus che farà le veci dello squalificato Natan al centro della difesa. In porta Meret, terzini agiranno Di Lorenzo e Mario Rui (ma vivo il ballottaggio con Olivera). A centrocampo cerca rilancio Anguissa, che può vincere la concorrenza di Cajuste ed Elmas. Avanti conferma per Raspadori al centro con ai lati Politano e Kvaratskhelia.  

Salernitana-Napoli: dove vederla in TV

Salernitana-Napoli sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.