Continuano i problemi in attacco per l'Udinese. Il tecnico Runjaic rischia infatti di non avere ancora a lungo Alexis Sanchez, che ha riportato un problema muscolare nelle ultime settimane e dovrebbe rimanere fuori ancora a lungo.
Udinese: le condizioni di Sanchez
Le condizioni di Alexis Sanchez, quindi, sono un bel punto interrogativo in casa Udinese. Proprio il club friulano lo avrebbe escluso dalla lista dei 25 per la Serie A. Una decisione non definitiva ovviamente considerando che questa lista è modificabile in qualsiasi momento e, quindi è possibile aspettare il suo ritorno al 100%.
Udinese: i tempi di recupero di Sanchez
Ha già saltato la prime tre gare di questa Serie A, ma non finisce qui: Sanchez dovrebbe rimanere fuori anche nelle prossime settimane. L'attaccante cileno non è al top della condizione atletica, ma oltre a questo adesso soffre come visto anche di un problema muscolare. Dalle ultime indiscrezioni che arrivano da Udine, Sanchez dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta del mese di ottobre: in questo caso, salterebbe le gare contro Parma, Roma, Inter e Lecce per poi esserci contro il Milan. In sua assenza, confermato l'assetto offensivo dei friulani: Lucca riferimento centrale, alle sue spalle Thauvin e Brenner a innescarlo con Davis e Bravo prime alternative per dare man forte a partita in corso.
Fantacalcio: bisogna puntare su Sanchez?
Alexis Sanchez è uno dei nomi più romantici di quest'anno al Fantacalcio. Il suo ritorno all'Udinese ha fatto sognare molti fantallenatori che erano pronti a puntare su di lui all'asta. L'infortunio dell'attaccante cileno, però, ha cambiato le carte in tavola. Considerando i suoi continui problemi fisici e che non tornerà in campo prima di metà ottobre, Sanchez è un quinto slot durante all'asta, un calciatore su cui scommettere dopo essersi coperti in attacco con titolari con possibilità fissa di bonus.