Niente Napoli per Buongiorno, parola di Urbano Cairo. Il patron del Torino, infatti, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport parlando del futuro del difensore granata che tanto piace agli azzurri. Ecco le sue dichiarazioni:

Cairo sulla stagione del Torino

«È stata impegnativa e fino all’ultimo si poteva fare… una cosa in più (la qualificazione alla Conference, ndr ), ma poi non ce l’abbiamo fatta. Abbiamo buttato via tanti punti per strada, anche contro formazioni che sono retrocesse, ed è stato un peccato perché abbiamo battuto nettamente Atalanta, Milan e Napoli. Ora è necessario fare un passo in avanti, con le scelte giuste sull’allenatore e sul  mercato. Bisogna essere pronti, lucidi e rapidi».

Cairo su Buongiorno

«Buongiorno rimarrà al Torino nella prossima stagione e siccome Rodriguez che era il capitano non è rimasto, avrà anche la fascia. Ha un contratto fino al 2028 e voglio tenerlo perché lo adoro. Me lo chiedono in tanti, in Italia e all’estero, ma niente nomi (dei club, ndr ) perché non sarebbe corretto».

Cairo sull'arrivo di un grande attaccante

«Lo abbiamo già: Zapata. E poi c’è Sanabria... Al popolo granata non c’è da promettere nulla, non ama i proclami e le chiacchiere. I tifosi vogliono i fatti».