Napoli campione d'Italia, ultimo atto: la festa al 'Maradona'
Grandi celebrazioni al Maradona per l'ultimo atto della stagione 22/23
lunedì, 05 giugno - 00:17
Il Napoli è campione d'Italia, da giovedì 4 maggio per la precisione, ma nella città campana non ne vogliono proprio sapere di smettere di festeggiare. Alle ore 18.30, la squadra di Spalletti scenderà infatti sul terreno di gioco, al Maradona, per l'ultimo match di questo campionato, contro la Sampdoria.
Allo stadio tutto esaurito per quella che sarà una grande festa, prima con la partita, poi con la consegna del trofeo e con il grande concerto finale, ricco di ospiti, per salutare i tifosi azzurri in un'annata storica.
LIVE - Napoli-Sampdoria, ultimo atto della festa: segui il pre partita
18.27 - Le squadre fanno il loro ingresso in campo, circondate da una cornice di pubblico splendida.
18.16 - Kvicha Kvaratskhelia premiato come miglior calciatore della stagione 2022/2023.
18.15 - Victor Osimhen premiato come miglior attaccante della stagione 2022/2023.
18.14 - Kim Min-Jae premiato come miglior difensore della stagione 2022/2023.
18.06 - Luciano Spalletti viene premiato come miglior allenatore della stagione dall'amministratore delegato della Serie A Luigi de Siervo. Queste le parole del tecnico del Napoli: "Voglio condividere questa gioia con i miei giocatori, il mio staff e con i tifosi, grazie sempre per il vostro supporto".
17.55 - Ingresso sul terreno di gioco di Fabio Quagliarella, applaudito dai tifosi azzurri. Consegnata una targa al centravanti blucerchiato, commosso per l'affetto enorme dimostrato dai partenopei.
17.15 - Il Maradona inizia a riempirsi, lo stadio è addobbato a festa, con molteplici maxischermi a recintare il campo, adibiti a trasmettere la cerimonia di premiazione che si svolgerà al termine della partita con la Sampdoria.