Possibili novità nella formazione titolare della Lazio che si appresta ad affrontare l'Atalanta nel match valevole per la 31esima giornata di campionato.
La novità principale potrebbe essere rappresentata da Noslin: Baroni potrebbe riprovare l'ex Verona nel ruolo di centravanti, anche se bisognerà tenere conto delle sue condizioni dopo un banale incidente domestico che rischia di complicarne il rilancio dopo il buon impatto col Torino.
Lazio, le ultime di formazione
Alle prese con un trauma al piede, Noslin in casa si sarebbe ferito colpendo lo spigolo di un gradino. A Formello c'è comunque serenità in merito alle sue condizioni: lo staff medico gli ha concesso due giorni di riposo e di lavoro differenziato, con la convinzione che basteranno per averlo completamente a disposizione contro l'Atalanta. In caso di forfait, toccherà a Boulaye Dia agire da numero 9.
L'altra grande novità di formazione potrebbe essere il modulo con Baroni che potrebbe riproporre il 4-3-3 con un centrocampo più robusto vista l'assenza dello squalificato Guendouzi. Ad approfittarne potrebbe essere Dele Bashiru, pronto a fare reparto con Barella e Vecino.
Gli altri dubbi riguardano le fasce e la difesa: Isaksen potrebbe lasciare il posto a Tchaouna mentre in difesa Gigot e Romagnoli si giocano il posto al fianco di Gila. Tavares potrebbe fare staffetta con Pellegrini mentre a destra ci sarà uno tra Hysaj e Lazzari se Baroni dovesse decidere di far rifiatare Marusic.