Saranno Genoa e Udinese ad aprire il quadro della 31^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza di entrambe: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Genoa-Udinese.

Le probabili formazioni di Genoa-Udinese

Nel Grifone mister Vieira recupera Vitinha e Messias. Conferma al centro della difesa per De Winter con Sabelli posizionato sulla destra. A centrocampo Masini può essere ancora preferito a Badelj, possibile poi il rilancio di Malinovskyi dal 1' nei panni di trequartista. Arruolabile Miretti, non desta preoccupazione infatti la sindrome influenzale che lo ha colpito a inizio settimana.  

Nei friulani sono ai box Thauvin, Davis e Sanchez, occasione avanti per Bravo in coppia con Lucca. A centrocampo Payero e Atta con Karlstrom e Lovric, può partire dalla panchina Ekkelenkamp. Difesa diretta da Bijol con Solet al centro, terzini agiranno Ehizibue e Kamara. In porta Okoye.

Genoa-Udinese: dove vederla in tv

Il match tra Genoa ed Udinese sarà visibile in tv sia su DAZN che su SKY.

Per vederla in tv su DAZN sarà necessario accedere all'interno dell'app della propria smart tv, oppure utilizzare dispositivi esterni come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, TIMVISION BOX o una console di videogiochi.

Per quanto riguarda SKY, invece, la partita sarà trasmessa su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).