Non arrivano notizie confortanti circa le condizioni di Domenico Berardi. Sono infatti confermate le prime sensazioni circa l'infortunio dell'attaccante del Sassuolo: si temeva la lesione al tendine d'Achille e così è effettivamente.
A chiarirlo è il bollettino medico diramato dal Sassuolo attraverso i propri canali ufficiali. Un infortunio che non consentirà a Berardi di concludere la stagione e che lo terrà fermo ai box per un bel po', considerato anche che per lui sarà necessario l'operazione chirurgica.
Domani Berardi si opererà e solamente dopo inizierà l'iter di riabilitazione che lo terrà bloccato in infermeria anche durante i prossimi Europei: nemmeno il CT Luciano Spalletti potrà contare su di lui. Una grossa perdita per la Nazionale italiana e per i fantallenatori.
Sassuolo, infortunio Berardi: le condizioni
Di seguito la nota degli emiliani:
Fantacalcio, chi gioca al posto di Berardi?
L'infortunio di Berardi inguaia il Sassuolo e rovina i piani di Ballardini per il rush finale. Il club neroverde è in piena corsa per la salvezza e lo stop dell'uomo migliore della formazione complica non poco i progetti della squadra. Ma chi prenderà il posto di Berardi? Le soluzioni potrebbero essere molteplici: gli indiziati per quella mattonella sono tre. Uno è Volpato, spesso schierato in quel ruolo; a ruota lo seguono Castillejo, spesso in panchina e schierato da subentrato, e Bajrami che potrebbe essere adattato sulla fascia.