L'infortunio di Verona ha gelato il sangue del Sassuolo e dei fantallenatori. La rottura del tendine d'Achille, ora, mette ko Domenico Berardi e lo costringe a restare out per i prossimi 7-8 mesi. Una tegola senza precedenti per l'attaccante neroverde, che ora fa tremare il neo-tecnico Ballardini e i tanti fantallenatori che hanno puntato sul numero 10 degli emiliani.
Sassuolo da incubo senza Berardi
Penultimo in classifica e con un ruolino di marcia superiore solamente a quello della derelitta Salernitana: il Sassuolo sente il terreno sprofondare sotto i piedi, in un 2024 da incubo che rischia di riportare in Serie B i neroverdi undici anni dopo la storica promozione.
Con Domenico Berardi in campo, gli emiliani hanno raccolto 19 punti in 16 partite. Senza Domenico Berardi, a malapena 1 punto in 10 partite. Numeri spaventosi, che ora diventano preoccupanti per Ballardini e i tifosi neroverdi.
Intanto, i fantallenatori si stringono attorno al proprio pupillo: mercoledì l'operazione per l'esterno del Sassuolo, che salterà anche l'Europeo in estate. Con 17 partite a voto, 9 gol, 2 assist e una FantaMedia da 8,06: si chiude così la stagione di Berardi.