Francesco Acerbi è pronto a riprendersi la Lazio. Lo spezzone nel finale di partita col Napoli è stato solo l'antipasto del ritorno del leader difensivo dei biancocelesti. Il centrale della squadra capitolina sembra ormai pronto a tornare protagonista in Serie A e al Fantacalcio dopo l'ennesimo infortunio riportato nel mese di gennaio. Una gran bella notizia per mister Sarri che punterà su di lui in questo finale di stagione nonostante le numerosi voci di mercato che lo vedono lontano dalla Lazio in futuro.
Lazio: Acerbi titolare con Luiz Felipe contro il Cagliari?
La Lazio ricompatta la propria difesa e punta in alto in questo finale di stagione. Mister Sarri sta plasmando la sua creatura e i miglioramenti si vedono settimana dopo settimana, soprattutto in difesa.
La retroguardia biancocelesti aveva molte lacune a inizio stagione, ma negli ultimi tempi sembra soffrire meno e il ritorno di Acerbi potrebbe aiutare molto la Lazio da qui a fine stagione. Il difensore biancoceleste è pronto a riprendersi il suo posto da titolare al fianco di Luiz Felipe già nella sfida contro il Cagliari e, nonostante il difficile rapporto con la Curva Nord e le voci di mercato che lo vedono lontano dalla Capitale, si tratta di un recupero fondamentale per la Lazio.
Vedremo se Acerbi riuscirà a migliorare anche il suo rendimento al Fantacalcio: al momento il difensore centrale ha riportato una fanta-media del 6,5 grazie ai tre gol fatti in 18 apparizioni.