La Serie A torna in campo oggi con le prime gare del 2025 e del girone di ritorno. Alle 20.45 scenderanno in campo Hellas Verona e Udinese in un match importante in chiave salvezza.
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Verona-Udinese:
Verona-Udinese: le probabili formazioni
Negli scaligeri mister Zanetti orientato a confermare l'11 che ha espugnato Bologna: avanti Sarr in coppia con Tengstedt, trequartista Suslov. E' recuperabile Lazovic sulla fascia, in mezzo al campo Serdar ancora preferito a Belahyane. Terzetto di difesa guidato da Coppola.
Nei friulani pronto Solet a esordire in bianconero, può completare la difesa con Bijol e Kristensen. Regista Karlstrom, coadiuvato da Lovric ed Ekkelenkamp. Fasce occupate da Ehizibue e Zemura. Coppia d'attacco formata da Thauvin e Lucca, pronto a subentrare Sanchez.
Verona-Udinese: dove vederla in tv e streaming
Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra i scaligeri e friulani, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Bentegodi di Verona.