La Serie A torna in campo oggi con le prime gare del 2025 e del girone di ritorno. Alle 18 scenderanno in campo Fiorentina e Napoli in un match che potrebbe riservare gol e spettacolo.

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli:

Fiorentina-Napoli: le probabili formazioni

Nella Viola sono recuperabili Gosens e Cataldi: il primo ha smaltito l'influenza che lo ha tenuto fuori a Torino, è pronto a tornare a presidiare la corsia mancina mentre il regista si sistemerà in mezzo al campo con Adli. Sulla sinistra d'attacco pronto Sottil, forte del gol alla Juve, mentre scalpita Beltran per una maglia da titolare e insidia il posto di Gudmundsson alle spalle di Kean. 

Nei partenopei mister Conte deve fare i conti con le assenze di Politano (fastidio muscolare al polpaccio) e Kvaratskhelia (affaticamento muscolare), novità Spinazzola sulla sinistra offensiva con dal lato opposto schierato Neres per sostenere la punta Lukaku. A centrocampo ci saranno Lobotka e Anguissa, più avanzato McTominay. Al centro della retroguardia conferma per Juan Jesus. In porta Meret. 

Fiorentina-Napoli: dove vederla in tv e streaming

Solo Dazn trasmetterà il match tra gigliati e partenopei, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Franchi di Firenze.