La Serie A torna in campo oggi con le prime gare del 2025 e del girone di ritorno. Alle 15 scenderanno in campo Venezia ed Empoli in un match importante in chiave salvezza.

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Venezia-Empoli:

Venezia-Empoli: le probabili formazioni

Nei lagunari al rilancio Pohjanpalo in attacco dall'inizio con a sostegno Oristanio e Busio. In mediana mister Di Francesco potrebbe tornare a schierare Andersen, fasce poi presidiate da Zampano ed Ellertsson. Difesa guidata da Idzes dinanzi i pali di Stankovic. 

Nei toscani ancora ai box Viti, nel terzetto arretrato conferma per Cacace. Corsie esterne presidiate da Pezzella e Gyasi, in mezzo al campo Henderson dall'inizio vista la non convocazione di Fazzini. Avanti Esposito in coppia con Colombo, indisponibili Solbakken e Pellegri. 

Venezia-Empoli: dove vederla in tv e streaming

Solo Dazn trasmetterà il match tra lagunari e toscani, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Penzo di Venezia.