L'Udinese riprende l'anno alla ricerca della vittoria in campionato che manca dallo scorso 3 ottobre, mentre l'Empoli vuole cercare di consolidare la classifica creata nel 2022, con un Caputo in più. Ecco le possibili scelte degli allenatori.
Udinese-Empoli: le probabili formazioni
Sottil ritrova Becao dopo l'infortunio e lo schiera titolare con Bijol e Nehuen Perez. Sulle fasce ritorna anche Udogie a sinistra con Pereyra a destra. In mezzo al campo non si tocca Walace, mentre sulle mezze ali ci saranno Lovric e un Tolgay Arslan reduce dalla doppietta in amichevole contro la Cremonese. Verso il forfait Deulofeu, con Beto e Success pronti a svolgere i compiti offensivi.
Zanetti trova Ciccio Caputo sotto l'albero di Natale e lo mette in ballottaggio con Bajrami per affiancare Satriano, con Destro infortunato. Baldanzi trequartista, mentre a centrocampo Akpa Akpro potrebbe spuntarla nella corsa a una maglia con Haas. Marin e Bandinelli completeranno il reparto. In difesa più Stojanovic di Ebuehi, mentre il resto della difesa non si tocca, con Parisi a sinistra.
Udinese-Empoli: dove vederla in tv e streaming
La partita tra l'Udinese e l'Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.