Atalanta e Spezia pronte a riprendere domani il loro campionato e a cominciare il 2023: calcio d'inizio al Picco alle 14.30, ecco i piani di Luca Gotti e Gian Piero Gasperini.
Spezia-Atalanta, le possibili scelte di Gotti e Gasperini
In porta l'assenza di Dragowski sarà colmata da Zoet, mentre in difesa si dovrebbe rivedere Ampadu insieme a Kiwior e Nikolaou. Punto interrogativo sulle fasce, con il nuovo acquisto Moutinho pronto a farsi preferire a Reca, con Holm a destra. In cabina di regia Bourabia più di Ekdal, con Agudelo e Bastoni a coadiuvare. Davanti Gyasi preferito a Maldini per affiancare Nzola.
Portiere di riserva anche per l'Atalanta, con Sportiello lanciato dal problema alla caviglia di Musso. Fuori causa per Spezia Demiral, con Palomino e Toloi in difesa spazio a Scalvini dal 1', favorito su Dijmsiti. Recupera invece Hateboer ma partirà dalla panchina, spazio a centrocampo dal 1' al Soppy e Maehle, favorito su Ruggeri, sulle corsie e Koopmeiners e De Roon in mezzo. Ederson dovrebbe vincere il ballottaggio con Pasalic reduce dal Mondiale e agirà dietro le due punte, confermatissimo Lookman in tandem con Zapata, favorito su Hojlund.


Spezia-Atalanta, le probabili formazioni
Spezia-Atalanta, dove vederla in tv e streaming
Spezia-Atalanta sarà in diretta e in esclusiva su DAZN: servirà scaricare l'app su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation o Xbox, oppure su dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Per gli abbonati Sky Sport che hanno sottoscritto l'abbonamento Zona DAZN la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214.