Incroci con obiettivi differenti al Via del Mare, i padroni di casa del Lecce domani ospiteranno la Lazio a partire dalle 16:30: i salentini cercano punti per distanziare la zona retrocessione, i capitolini a caccia di punti pesanti per l'Europa. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Lazio.
Lecce-Lazio: le probabili formazioni
Mister Baroni presenterà i suoi col 4-3-3, pochi i dubbi di formazione, uno di questi nel pacchetto arretrato: davanti a Falcone giocheranno sicuramente Baschirotto ed Umtiti centrali, Gendrey a destra, ed infine a sinistra Gallo è favorito su Pezzella. Hjulmand in cabina di regia, Gonzalez e Blin ai suoi fianchi, con Maleh che partirà inizialmente dalla panchina. Nel tridente offensivo agiranno Strefezza e Banda, favorito su Di Francesco, mentre Colombo dovrebbe essere il centravanti.
Sarri deciderà solo in extremis alcune pedine da schierare, sicuramente sarà 4-3-3 anche per i biancocelesti. Provedel fra i pali, Lazzari a destra con Marusic a sinistra, Casale favorito su Patric per affiancare Romagnoli al centro della difesa. Cataldi giocherà in regia, intoccabile Milinkovic-Savic, spazio anche per Vecino considerando l'indisponibilità di Luis Alberto. Da decidere, infine, chi agirà a sinistra fra Pedro e Zaccagni per affiancare Immobile e Felipe Anderson nel tridente offensivo. Lo spagnolo ancora leggermente favorito.
Lecce-Lazio: dove vederla in tv e streaming
La partita tra il Lecce e la Lazio sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport che su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.