Buone notizie per la Roma di Claudio Ranieri. Il club giallorosso era in apprensione per i problemi fisici rimediati da Mats Hummels e Bryan Cristante nell'ultima gara contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il difensore e il centrocampista della società capitolina avevano fatto scattare l'allarme.

Roma, infortunio Hummels: le condizioni

L'ex Borussia Dortmund ha svolto esami clinici approfonditi che hanno evidenziato solamente una lieve contrattura ai flessori della schiena. Gli accertamenti hanno fatto rientrare l'allarme: per il recupero completo serviranno un paio di giorni per poter tornare a disposizione di Ranieri. Contro il Lecce dovrebbe regolarmente essere a disposizione, poi toccherà a Ranieri decidere se schierarlo o meno.

Le condizioni di Cristante

Chi, invece, è più in dubbio è Bryan Cristante. Il centrocampista della Roma ha rimediato una distorsione alla caviglia: dopo i primi accertamenti di questa mattina, la sensazione è che possa farcela ed essere a disposizione, ma tutto dipenderà dalle valutazioni di Ranieri e dello staff medico della Roma.