Superato il grande spavento per il malore accusato da Edoardo Bove, scatta la corsa all'individuazione della data utile per recuperare la partita tra Fiorentina e Inter.
Nel pomeriggio i ieri è andato in scena il Consiglio di Lega che ha certificato l’impossibilità di fissare una data per il recupero di Fiorentina-Inter in questo momento.
Fiorentina - Inter, le ultime sulla data del recupero
Lorenzo Casini, presidente della Lega di Serie A, è intervenuto in merito a margine del Gran Gala del Calcio spiegando: "Se ne parlerà dopo Natale, ma è comunque stato stabilito un principio importante: bisogna comunque trovare la prima data utile".
Come già accaduto per Bologna-Milan, altro recupero pendente, non si potrà andare oltre febbraio, ma c'è da attendere i risultati di Champions League, Conference League e Coppa Italia, competizioni in cui sono impegnate Fiorentina e Inter. Nel caso in cui entrambe le squadre dovessero guadagnare l'accesso diretto agli ottavi delle coppe europee, si potrebbe giocare il 12 o il 19 febbraio, ovvero le date degli spareggi. In caso contrario, si punterà su uno slot di Coppa Italia, tra il 5 e il 26 febbraio.