Continua oggi il programma della 14^ giornata di Serie A. Alle 20.45 scenderanno in campo Napoli e Inter allo Stadio Diego Armando Maradona. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Napoli-Inter:
Le probabili formazioni di Napoli-Inter
Negli azzurri mister Mazzarri ha il dubbio legato alle condizioni di Zielinski, che mercoledì ha lasciato il campo claudicante per un fastidio alla coscia destra; a centrocampo resta in preallarme Elmas, ma la sensazione è che il polacco stringerà i denti per completare la linea con Lobotka e Anguissa. Avanti dovrebbe rivedersi Osimhen dall'inizio con ai lati Politano e Kvaratskhelia, in panchina il ristabilito Lindstrom. In difesa verrà adattato Juan Jesus a sinistra complici le assenze degli infortunati Olivera e Mario Rui. In porta duello Meret-Gollini.
Nerazzurri col tandem Lautaro Martinez-Thuram al Maradona, dalla panchina Arnautovic e Sanchez. In regia Calhanoglu coadiuvato da Mkhitaryan e Barella, poi fasce presidiate dal recuperabile Dumfries e da Dimarco. Nel terzetto di difesa Darmian con De Vrij e Acerbi, infatti mister Inzaghi difficilmente riuscirà a recuperare in extremis l'acciaccato Bastoni. In porta Sommer.
Napoli-Inter: dove vederla in TV
Napoli-Inter si gioca domenica 3 dicembre alle 20.45. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast oppure console PlayStation o XBox. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.