Continua oggi il programma della 14^ giornata di Serie A. Alle 12.30 scenderanno in campo Lecce e Bologna allo Stadio Via del Mare. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lecce-Bologna:
Le probabili formazioni di Lecce-Bologna
Nei salentini è recuperato Almqvist, ma dovrebbe sedere in panchina a vantaggio di Strefezza e Banda sugli esterni d'attacco per sostenere la punta Krstovic. In regia riecco Ramadani scontata la squalifica, poi da mezz'ala agiranno Oudin e Gonzalez. Sulla sinistra di difesa si rinnova il duello Dorgu-Gallo. In porta Falcone.
Nei rossoblu mister Thiago Motta dovrebbe affidarsi ancora a Calafiori e Kristiansen in difesa con Posch e Beukema, nel caso panchina per Lucumì e Lykogiannis. In porta Skorupski. In mezzo al campo aperto il ballottaggio Freuler-Fabbian per affiancare Aebischer. Avanti Zirkzee con alle spalle Ndoye, Ferguson e Saelemaekers. Indisponibili Orsolini, Karlsson, Corazza, El Azzouzi, Bonifazi e il lungodegente Soumaoro.
Lecce-Bologna: dove vederla in TV
Lecce-Bologna si gioca domenica 3 dicembre alle 12.30. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast oppure console PlayStation o XBox. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.